Beffa al 93'! Col Cska finisce 1-1! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Un pareggio davvero beffardo quello ottenuto dagli uomini di Rudi Garcia che, in quel di Mosca, avevano già la vittoria in pugno, nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

La rete del vantaggio capitolino era stata siglata dal capitano Francesco Totti al 43' del primo tempo grazie ad un calcio di punizione dal limite dell'area, procurato da un buon Florenzi schierato nell'occasione nel delicato ruolo di terzino destro.

Ma quando la vittoria sembrava ormai solo una formalità, a trenta secondi dalla fine, era il 93', Berezutski grazie ad un colpo di testa sigla la beffa per i giallorossi.

Una buona partita comunque disputata dagli uomini di Garcia, specie nel primo tempo, e che si portano con questo pareggio a cinque punti, a braccetto proprio il Cska.

In serata l'altra sfida del gruppo E tra Manchester City e Bayern Monaco, con i tedeschi già matematicamente agli ottavi, e gli inglesi che attualmente occupano l'ultima posizione nel girone con due soli punti, e che in caso di vittoria raggiungerebbero proprio i giallorossi e i tedeschi.

Giochi per la qualificazione rimandati dunque all'ultima giornata della fase a gironi, dove, allo stadio Olimpico, la Roma ospiterà il Manchester City di Pellegrini in un vero e proprio spareggio il prossimo 10 dicembre.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top