La situazione sul mercato: Balanta, la difesa! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Dopo i tanti infortuni e piccoli flop di mercato, Rudi Garcia e Walter Sabatini, devono fare i conti con una lista di nomi da tenere in caldo per il mercato di gennaio.

Gli obiettivi saranno un terzino per fascia, uno dei quali, preferibilmente quello di sinistra, sia in grado di giocare anche al centro della difesa. L'identikit perfetta di Eder Alvarez Balanta, giovane colombiano del River Plate. La Roma può versare 10 milioni al River Plate e lasciare poi che siano gli argentini a sbrigarsela con tutti i comproprietari del cartellino. Balanta naturalmente coprirebbe anche il prolungarsi eventuale dell’assenza di Castan. Anche se Cole, che al contrario di tutto e di tutti (specie i tifosi) è convinto di restare e intende convincere gli altri a farlo restare.

Cessioni a parte, l'eventuale qualificazione agli ottavi di Champions League potrebbe portare nelle casse giallorosse altri 10 milioni almeno da assaporare e poi spendere.

Dall’altra parte si trovano diversi giocatori in grado di risolvere due questioni in un colpo solo: Darmian, Santon, Glen Johnson, gente che passa con una certa disinvoltura da una fascia all’altra. E poi Darijo Srna. 

La lista di nomi plausibili per Sabatini e Garcia è fitta, e verrà vagliata ed affrontata nell’avvicinamento al mercato di gennaio.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top