Mercato: Possibile cessione anticipata di Jedvaj. Si allontana Montoya. | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Il Bayer Leverkusen vuole trattenere Tin Jedvaj. Il difensore di proprietà giallorossa è in prestito (con diritto di riscatto e contro-riscatto) che scadrà nel 2016, ma non è esclusa una cessione definitiva anticipata, su spinta del ragazzo. 

A Milano Walter Sabatini infatti, non solo ha assistito a Italia-Croazia, ma ha anche incontrato  e Rudi Voeller, il dirigente che lo ha portato a Leverkusen e  che ora vorrebbe tenerselo.

Rispunta anche il nome di Martin Montoya che, dopo essere stato accostato alla Roma le scorse stagioni, il rinnovo fino al 2018 siglato in estate sembrava aver spento ogni possibile rumors di calciomercato attorno a lui. Ed invece l’arrivo di Luis Enrique ha riacceso certe voci: tra i due non è scattata la giusta scintilla (1 sola presenza fin qui collezionata dall’esterno basso) e futuro messo di nuovo in bilico. Montoya potrebbe approdare in Serie A, ma non nella Capitale: come rivela Mundo Deportivo, sulle sue tracce si sono messe Juventus, Inter e Milan (oltre all’inglese Everton) che potrebbero avanzare un’offerta per il trasferimento già a gennaio. 

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top