Neto non convince | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La pista che porta al portiere della Fiorentina Neto sembra non convincere più la dirigenza giallorossa.

La squadra capitolina è in cerca di un portiere per il futuro, infatti Morgan De Sanctis non potrà continuare a difendere in eterno la porta giallorossa.

Neto è un buonissimo portiere, ma nella Fiorentina ha dimostrato di avere grosse lacune, che nelle ultime ore hanno fatto un pò riflettere la dirigenza giallorossa. Il portiere viola infatti, per quanto bravo possa essere, non può essere considerato un portiere di primissima fascia e, essendo la Roma in questo momento la seconda forza del campionato, non può accontentarsi di uno qualsiasi. Così l'offerta fatta alla Fiorentina per Neto di 1,6 milioni di euro passa dall'essere un quasi esubero.

I portieri italiani crescenti, in questo ruolo, e in questo periodo, sono parecchi. Come Perin del Genoa, Sportiello dell'Atalanta, Consigli del Sassuolo e Leali del Cesena. C'è chi, come quest'ultimo, potrebbe essere presto il titolare della Juventus, mentre altri provano a fare una gavetta lunga sacrificata sull'altare di un parametro zero che non costa nulla.

La Roma le alternative le ha, basta solo scegliere con criterio e riflessione. Ma in questo si sa, Sabatini è un maestro. Staremo a vedere.



«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top