Obiettivo vittoria nel gelo di Mosca! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

C'è solo un obiettivo questa sera per la squadra giallorossa: la vittoria! Una vittoria a Mosca metterebbe fine ad un periodo difficile per gli uomini di Garcia con i troppi errori difensivi complice anche delle numerose assenze, e il gelo pungente che i giallorossi troveranno questa sera al Khimki Arena non saranno certo d'aiuto per conquistare la qualificazione.

Garcia ha problemi soprattutto sulla fascia destra dove, viste le assenze di Maicon e Torosidis, potrebbe schierare Florenzi o Naiggolan nel ruolo di terzino, difficile invece l'impiego del giovane Somma.

Stamattina la squadra giallorossa effettuerà del lavoro supplementare in palestra per preparare al meglio la sfida col CSKA, in programma alle ore 18. Al termine della seduta i giallorossi torneranno in albergo per riposare.

Intanto già ieri gli uomini di Garcia hanno potuto testare il terreno della Khimki Arena nella rifinitura pomeridiana, trovando un terreno in pessime condizioni, e dove i giallorossi hanno svolto inizialmente un riscaldamento atletico, seguito da una partita a tema. Successivamente sono stati impegnati in una gara a campo ridotto. La sessione si è conclusa con degli esercizi sulle finalizzazioni.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top