Dopo le brutte notizie su Leandro Castan, stagione ormai compromessa, Walter Sabatini è costretto a tornare sul mercato per restituire a Rudi Garcia degli uomini validi nel pacchetto arretrato
Dopo un lungo tira e molla col club lusitano per tornare all'Inter, si torna a parlare di Rolando, su cui il ds giallorosso ha di nuovo puntato gli occhi. Il difensore alla fine è rimasto in portogallo, e i capitolini vogliono fare un tentativo. Il Porto chiede 4 milioni per lui, ma si tratterà sulle cifre, per abbassare la valutazione.
Ma non c'è solo Rolando sul taccuino di Sabatini. Gli altri nomi in lizza sono infatti quelli di Eder Balanta, colombiano del River Plate che può giocare sia come terzino sinistro che come centrale, e Vlad Chiriches, centrale romeno del Tottenham e già cercato in passato. L’ex Steaua a Londra non sta trovando spazio e gli Spurs sono disposti a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Su di lui ci sono anche Napoli, Juventus e Arsenal, ma i giallorossi hanno un canale preferenziale con gli inglesi.
Nessun commento: