Suggestione Lamela! Ma Sabatini cerca anche due difensori! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Riportare Erik Lamela nella capitale è sicuramente un'idea suggestiva ed affascinante, e Walter Sabatini ci sta pensando serieamente.

L'argentino ha fatto fatica ad ambientarsi al Tottenham che si “accontenterebbe” di una cifra inferiore rispetto ai 28 milioni sborsati appena due estati fa ai giallorossi, o addirittura di un prestito con diritto di riscatto per non svalutarlo. 

L’argentino, però, non è l’unico attaccante sul quale punta Sabatini. Il ds giallorosso segue infatti già da tempo Yevhen Konoplyanka, esterno in scadenza col Dnipro, con il quale ha già avviato contatti.

Ma non c'è solo il reparto avanzato. Walter Sabatini prepara infatti anche la lista dei difensori, primo obiettivo del ds giallorosso. Arriverà uno tra Balanta e Chiriches, ma si parla anche di Paletta, col colombiano però in pole. Nelle ultime ore, infatti, il ds giallorosso ha contattato la dirigenza del River che, vista la volontà del giocatore, è pronta ad abbassare le pretese fino a 7 milioni di euro. 

Ma serve anche un terzino, con Torosidis che ha raggiunto gli altri tredici infortunati muscolari, e Cole che sembra avere problemi di ambientamento. In pole per la fascia sinistra c’è Manuel Pasqual, che potrebbe arrivare praticamente a costo zero. Piace molto anche Adriano del Barcellona che però non può essere schierato in Champions.

Il ds ha avrà a disposizione un tesoretto di 15 milioni di euro, forse anche qualcosa in più in caso di approdo agli ottavi di Champions, per puntellare la rosa e regalare a Garcia i giusti rinforzi.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top