Verso Bergamo: Florenzi sorpassa Iturbe. Maicon a Mosca. | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Avevamo parlato nei giorni scorsi di un possibile tridente Iturbe-Destro-Ljajic a Bergamo per la sfida di sabato prossimo di campionato, ma nelle ultime ore sembra ci sia un sorpasso di Florenzi, pienamente recuperato, sull'argentino.

Garcia schiererà probabilmente Ljajic, che dopo il Torino vuole confermarsi ad alti livelli, Destro che sostituirà lo squalificato Totti e uno tra Florenzi ed Iturbe. Nel ballottaggio però sembrerebbe in vantaggio l'azzurro che ha smaltito la distorsione alla caviglia rimediata a Monaco. L'argentino invece, dovrebbe essere titolare contro il CSKA. 

In porta si rivedrà De Sanctis e la coppia di difesa sarà composta da Manolas e il rientrante Astori. Centrocampo ancora con De Rossi, Pjanic e Nainggolan con Strootman che potrebbe subentrare per mettere minuti nelle gambe. Sulle fasce Torosidis a destra, mentre a sinistra Holebas è favorito su Cole.

Maicon sembra aver smaltito il fastidio al ginocchio, sta cercando di accorciare i tempi per il suo ritorno in campo. A Bergamo non ci sarà sicuramente, ma oggi potrebbe tornare ad allenarsi col gruppo e corre verso la sfida di Champions a Mosca martedì prossimo. Ma sarà presente con l'Inter. A Mosca però sono previsti -6°, temperatura non ottimale per chi non vi è abituato. A prescindere da questo, Castan sarà comunque assente. Il 17 dicembre sarà sottoposto alla visita d’idoneità nel centro del Gemelli, ma la Roma vorrebbe anticipare di qualche giorno questo controllo.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top