Alle 13 il sorteggio dei sedicesimi di Europa League: La Roma conoscerà il suo avversario! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Fra poco più di due ore la Roma conoscerà il suo avversario nei sedicesimi di finale di Europa League.

E' in programma, infatti, a Nyon alle ore 13, il sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League. I giallorossi non saranno testa di serie, in quanto è stata tra le peggiori retrocesse dalla Champions insieme ad Ajax, Liverpool e Anderlecht. A queste quattro squadre si sono uniti i club che si sono qualificati come secondi nei rispettivi gironi di Europa League, cioè Villarreal, Tottenham, Celtic, PSV Eindhoven, Dnipro, Siviglia, Wolfsburg, Young Boys, Aalborg, Guingamp, Trabzonspor e Torino.

L'avversario della squadra di Rudi Garcia verrà dunque estratto tra le teste di serie, cioè le quattro migliori terze retrocesse dalla Champions League, ovvero Olympiacos, Sporting Lisbona, Zenit San Pietroburgo e Athletic Bilbao, e le formazioni che hanno superato al primo posto il proprio girone di Europa League, vale a dire Salisburgo,Dinamo Mosca, Everton, Borussia Mönchengladbach, Brugge, Beşiktaş, Feyenoord, Dinamo Kiev e Legia Varsavia. Escluse ovviamente le italiane Inter, Fiorentina e Napoli, anch'esse teste di serie, ma che non potranno affrontare i giallorossi poiché sono impossibili incroci tra formazioni dello stesso campionato in questo turno.


Ricapitolando, ecco le il gruppo delle squadre dal quale uscirà l'avversario della Roma nei sedicesimi di Europa League:

Olympiacos
Sporting Lisbona
Zenit San Pietroburgo
Athletic Bilbao
Salisburgo
Dinamo Mosca
Everton
Borussia Mönchengladbach
Brugge
Beşiktaş
Feyenoord
Dinamo Kiev
Legia Varsavia


Diretta tv Italia 2 ore 12.55





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top