Approvato il pubblico interesse per il nuovo Stadio! Pallotta: "Giornata storica!" | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

E' stato approvato ieri il pubblico interesse per quanto riguarda il progetto dello Stadio della Roma, ecco il comunicato pubblicato sul sito stadiodellaroma.com:

"A seguito dell'autorizzazione ufficiale rilasciata dalla Giunta comunale di Roma Capitale, avvenuta lo scorso 4 settembre, anchel'Assemblea Capitolina ha riconosciuto Stadio della Roma un progetto di pubblico interesse per la città. La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova esprimono la loro piena soddisfazione per questo importante riconoscimento che testimonia il grande lavoro svolto, negli ultimi due anni e mezzo e in particolare negli scorsi mesi, in collaborazione con il Sindaco Marino e l'amministrazione comunale per lo sviluppo di questo importante progetto per la città di Roma, la società e i tifosi.
Congratulazioni a tutti i Romani per questo storico giorno per la città e per il Club. Aspettiamo tutti di giocare nel nuovo Stadio delle Roma" ha commentato Jim Pallotta, Presidente della A.S. Roma. Grazie ad un team di esperti italiani e internazionali, un investimento diretto di circa 1,2 miliardi di euro, il progetto a capitali privati Stadio della Roma potrà creare un minimo di 3.000 posti di lavoro durante la fase di costruzione e altrettanti (3.000) quando sarà operativo.
La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova esprimono la loro soddisfazione pe questo importante risultato a conferma del grande impegno nei confronti dell'economia italiana, per rendere lo Stadio della Roma un progetto in grado di accendere lo spirito e l'energia di una grande città come Roma e dei suoi cittadini.
Ringraziamo il Sindaco Marino e tutta l'Amministrazione del Comune di Roma. Accogliamo pienamente questa opportunità e confermiamo il nostro completo e continuo impegno a portare avanti questo progetto" ha affermato Mark Pannes, CEO di Stadio della Roma. La proprietà della A.S. Roma SPV, LLC e i rappresentanti di Eurnova ringraziano il Sindaco Ignazio Marino e la sua amministrazione per il costante dialogo, le tempistiche e la trasparenza, confermando l'impegno a collaborare con le istituzioni in vista dell'iter amministrativo presso la Regione Lazio. I media, i tifosi e i cittadini saranno regolarmente aggiornati sui prossimi passi dell'intero progetto".





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top