De Sanctis rinnova fino al 2016! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Morgan De Sanctis annuncia, attraverso i microfoni di Radio Roma, il rinnovo di contratto con la società giallorossa fino a giugno 2016.

Questa la nota ufficiale del club: "L'AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Morgan De Sanctis l'accordo per il prolungamento di un anno del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2015. Il nuovo accordo ha scadenza fissata al 30 giugno 2016".

Mentre questo è l'annuncio di De Sanctis ai microfoni di Radio Roma:

"Oggi giorno importante, è ufficiale che proseguirò con la Roma per un'altra stagione. Un altro anno insieme. Lo farò per i miei compagni, per la società ma soprattutto per i tifosi. Ho sempre pensato di poter continuare nella Roma solo se fossi stato bene e avessi potuto dare il mio contributo a questa società. Me lo sono sempre detto e prefissato di chiudere la carriera al più alto livello possibile. Sono contento che la Roma mi abbia dato questa possibilità ma mi sento anche responsabilizzato e cercherò di giocare al massimo livello fino al giugno 2016.
Anche a rischio di essere strumentalizzato e frainteso, parlo del grandissimo privilegio di aver giocato in club con una grande passione da parte dei tifosi. E' una grandissima cosa per un giocatore vivere, giocare e lavorare in questi posti, ti da delle grandissime soddisfazioni e ti pone sotto i riflettori di tutti. Roma non è stata una sopresa, mi aspettavo un ambiente di questo tipo, così esigente. Mi ha sorpreso questa società così preparata e futuribile. Questo mi ha aiutato, oltre alla conoscenza di alcuni compagni di squadra, il mio ambientamento. Quello che è il mio messaggio e quello che voglio dire è che a prescindere dal rinnovo del contratto, c'è da raggiungere, conseguire degli obiettivi a brevissima scadenza. Bisogna lavorare come si deve e dare tutto in campo. Ci siamo prefissati tutti di raggiungere finalmente dei risultati importanti che passano per degli obiettivi quotidiani, importanti. Ci tengo a salutare i tifosi, un saluto a tutti loro e daje Roma, con la consapevolezza che per questo anno e mezzo continuerò a sudare ogni goccia di sudore per questa squadra".





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top