Gervinho: "Mi aspetto un 2015 pieno successi" | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

L'attaccante giallorosso Gervinho ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport, con tanti argomenti trattati, dalla vita privata alle sue aspettative per il 2015.

Ecco quanto dichiarato dall'ivoriano:

"Qui a Roma mi trovo bene. In Italia ho imparato molto, a livello calcistico e non". : "Dopo l'allenamento svolgo una vita tranquilla, mi piace passeggiare per la città, soprattutto quando c'è il sole. Differenze tra il calcio inglese e quello italiano? In Inghilterra ho imparato molto, lì è più difficile giocare contro le piccole, perché anche loro giocano un calcio veloce e pressano molto. In Italia invece il gioco è molto più tattico e complicato".

L'Africa?
"E' il mio cuore. Essere afrricano significa avere gioia di vivere, e questo fa parte di me. Da bambino ho avuto difficoltà; ora in Costa d'Avorio grazie ad un nuovo Presidente le cose vanno meglio".

Quali sono le tue aspettative per il 2015?
"Spero di vivere una stagione piena di successi con la Roma e con la mia Nazionale, a partire dalla Coppa d'Africa. Voglio fare gli auguri a tutti gli italiani e a tutti i tifosi della Roma soprattutto, che passino un buon 2015".





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top