Obiettivi Denis o Bergessio più Podolski per l'attacco! Borriello verso Cagliari! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Con Borriello e Destro in uscita, la società giallorossa dovrà trovare dei validi sostituti per rinforzare in reparto avanzato e consegnare a Rudi Garcia una squadra più competitiva.

Oltre a Mattia Destro, infatti, anche Marco Borriello, in scadenza di contratto a giugno, si prepara a lasciare Roma già a gennaio per trovare spazio con continuità altrove. L'ex attaccante di Milan e Juventus aspetta una mossa del Cagliari, dove il neo-tecnico Gianfranco Zola è a caccia di una punta. L'attaccante piace anche a Parma, Bologna e Genoa.

Qual'ora l'attaccante dovesse lasciare Trigoria, Walter Sabatini sarebbe pronto a chiedere alla Sampdoria Gonzalo Bergessio, e all'Atalanta Germain Denis, pronto a lasciare Bergamo.

Intanto un altro attaccante che potrebbe sbarcare nella capitale nel mercato di gennaio è Lucas Podolski, secondo quanto viene riportato dal Daily Star, corteggiato anche dall'Inter. Secondo i tabloid inglesi la Roma punterebbe ad un prestito, ma i Gunners vorrebbero cedere l'attaccante tedesco a titolo definitivo.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top