Totti e Hobelas nella top 11 di Champions! Il gol del capitano e quello di Gervinho tra i gol più belli! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Francesco Totti e Holebas sarebbero, secondo quanto viene riportato dal sito ufficiale dell'Uefa, nella "top 11" della fase a gironi della Champions League, essendo stati inseriti all'interno degli undici migliori italiani.

Questa la particolare formazione: tra i pali il portiere della Juventus Buffon; in difesa Donati del Bayer Leverkusen, i bianconeri Bonucci e Chiellini, e appunto il greco giallorosso; a centrocampo gli juventini Pirlo e Pogba, insieme a Verratti del PSG; e in attacco Tevez (Juventus) con Immobile (Borussia Dortmund), supportati dal capitano giallorosso,

L'Uefa ha inoltre stilato la classifica dei 6 gol italiani più belli della fase a gironi della Champions League. Tra questi fanno parte anche i gol dei giallorossi Totti e Gervinho.

Per quanto riguarda il Capitano è stato selezionato, neanche a dirlo, il gol di Manchester, quando Francesco Totti superò con un suo marchio di fabbrica, il cucchiaio, il portiere del City Hart in uscita, siglando il pareggio definitivo dei giallorossi e diventando il marcatore più 'vecchio' nella storia competizione.

Per quanto riguarda Gervnho, invece, è stato selezionato il gol nel match inaugurale contro il Cska all'Olimpico quando i giallorossi si imposero sui russi per 5-1. Si tratta del quarto gol della Roma, quando Francesco Totti lancia la freccia ivoriana con un lancio perfetto, Gervinho punta dritto verso la porta russa, frena improvvisamente mandando a vuoto un difensore avversario e fa secco di nuovo Igor Akinfeev.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top