Coppa Italia: Stasera Roma-Empoli. Spazio alle seconde linee. Ultima chiamata per Destro e Iturbe! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma torna in campo questa sera per gli ottavi di finale di Coppa Italia dopo il deludente pareggio del Barbera contro il Palermo di Iachini.

Allo stadio Olimpico arriverà l'Empoli di Sarri, un avversario ostico e difficile, che in questa prima parte di campionato ha dimostrato di essere davvero una squadra ostica da affrontare.

I giallorossi fino a questo momento sono imbattuti all'Olimpico ma dovranno fare grande attenzione ad un Empoli in buone condizioni e capace di far male in qualsiasi momento.

Garcia non potrà optare per un turn over massiccio viste le tante assenze. Balzaretti, Castan sono i lungodegenti, Torosidis l'ultimo che si è aggiunto alla lista degli infortunati, Manolas verrà risparmiato in vista della trasferta di Firenze, mentre Gervinho e Keita sono impegnati in Coppa D'Africa. Inoltre non sarà disponibile nemmeno Strootmann squalificato. In porta Skorupski prenderà il posto di De Sanctis; Maicon non è al meglio, dunque a destra giocherà il giovane Somma. In difesa confermata la coppia centrale formata da Yanga-Mbiwa e Astori mentre a sinistra Ashley Cole farà respirare Holeabs. In mezzo al campo spazio a Paredes con Nainggolan e De Rossi mentre in avanti Garcia punterà ancora su Destro, Iturbe ed Emanuelson.

Sarri, dal canto suo, dovrà fare a meno del solo Michedlidze squalificato, mentre in porta concederà una chance a Bassi che prenderà il posto di Sepe. In difesa, a destra torna Rui dopo la squalifica scontata in campionato, e a sinistra giocherà Laurini. La coppia centrale verrà formata da Bianchetti e Tonelli con Rugani che partirà dalla panchina, mentre in mezzo al campo Signorelli e Laxalt daranno respiro a Vecino e Croce. Sulla trequarti agirà Zielinski, favorito sull'ultimo arrivato Saponara, alle spalle di Maccarone e Pucciarelli.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo stadio Olimpico: 

ROMA (4-3-3) - Skorupski; Somma, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Paredes, Nainggolan, De Rossi; Emanuelson, Destro, Iturbe. Allenatore: Rudi Garcia.

EMPOLI (4-3-1-2) - Bassi; Rui, Bianchetti, Tonelli, Laurini; Signorelli, Valdifiori, Laxalt; Zielinski; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Maurizio Sarri.

Diretta tv Rai Due ore 21.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top