Immenso Capitan Totti rimonta e selfie! Il derby finisce in pareggio! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Grazie ad un immenso ed intramontabile Francesco Totti la Roma rimonta la Lazio, sotto di due gol, nel derby capitolino valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, che finisce così con il punteggio di 2-2.

Primo tempo da dimenticare per i giallorossi, che vanno sotto di due reti grazie ai gol messi a segno da Mauri al 25' e di Felipe Anderson quattro minuti più tardi, con una Roma incapace di reagire e fare gioco.

Nella ripresa però gli uomini di Rudi Garcia cambiano marcia, grazie anche agli innesti di Strootman
e Ljajic, e sale in cattedra Capitan Totti che si trasforma in vero e proprio centravanti, accorciando le distanze prima al 48', e completando la rimonta al 64' con tanto di selfie sotto la curva, destinato a fare il giro del mondo, per il momento e il record raggiunto. Grazie a questa doppietta infatti il capitano giallorosso diventa il miglior marcatore nei derby, non tradendo la straordinaria coreografia della curva giallorossa dedicata ai Capitani che hanno fatto la storia del club giallorosso.

Roma che grazie a questo pareggio raggiunge momentaneamente la Juventus in vetta alla classifica con 40 punti, con i bianconeri che saranno però impegnati questa sera al San Paolo contro il Napoli di Benitez.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top