Stasera Fiorentina-Roma: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma di Rudi Garcia scenderà in campo questa sera all'Artemio Franchi di Firenze per incontrare la Fiorentina di Vincenzo Montella nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

I giallorossi sono chiamati all'impresa per ridurre il distacco di cinque punti che li separano dalla Juventus. Dal canto suo la Fiorentina è in piena corsa per il terzo posto, i viola sono infatti a soli tre punti da Sampdoria e Lazio. I ragazzi di Vincenzo Montella hanno vinto le ultime tre partite disputate, due in campionato e una in Coppa Italia. Anche i giallorossi hanno staccato il pass per i quarti di finale, che saranno proprio contro i viola, superando fra mille polemiche l'Empoli. Al "Franchi" la Fiorentina ha vinto soltanto in tre occasioni, ha pareggato quattro volte e perso due. Migliore il percorso della squadra di Rudi Garcia con cinque vittorie, due pareggi e due sconfitte. La gara sarà arbitrata dal livornese Banti.

Vincenzo Montella schiererà la sua squadra secondo il modulo 3-5-1-1 con Tatarusanu fra i pali Tomovic a destra, Gonzalo Rodriguez al centro e Basanta a sinistra. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Pizarro con Mati Fernandez e Borja Valero ai suoi lati. Sulle fasce ci saranno Joaquin e Pasqual mentre Cuadrado giocherà dietro l'unica punta che sarà Mario Gomez.

Rudi Garcia schiererà la migliore formazione eccezion fatta per Gervinho impegnato in Coppa d'Africa. De Sanctis difenderà la porta giallorossa, con Maicon a destra e Holebas a sinistra. Il pacchetto arretrato sarà composto da Manolas e Yanga Mbiwa. In mediana ci sarà De Rossi coadiuvato da Pjanic e Strootman. Il tridente d'attacco sarà composto da Iturbe, Totti e Ljajic.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera:

FIORENTINA (3-5-1-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Basanta; Joaquin, Fernandez, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Cuadrado; Gomez.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Strootman; Iturbe, Totti, Ljajic.

Arbitro: Banti.

Diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio ore 20.45.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top