Alle 19 Roma-Feyenoord: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma di Rudi Garcia inizia la sua avventura in Europa League dopo l'amara esperienza di Champions League. I giallorossi partiranno questa sera ospitando all'Olimpico gli olandesi del Feyenoord nella gara d'andata valida per i sedicesimi di finale.

Sarà la gara del riscatto per la Roma, chiamata a offrire una prestazione convincente per cercare di porre fine a un periodo altalenante in campionato. I giallorossi, sulla carta, sono favoriti ma la lunga astinenza di vittorie casalinghe potrebbe rappresentare un blocco psicologico non indifferente per gli uomini di Garcia.

ROMA: La sfida è di quelle delicate, indi per cui Rudi Garcia non potrà fare a meno di Francesco Totti. Il capitano giallorosso ha recuperato e partirà titolare, mentre Maicon sarà costretto ad alzare bandiera bianca. Davanti all'estremo difensore Skorupski, portiere di coppa, agiranno Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa e Cholevas. A presidio della mediana, Seydou Keita verrà affiancato dalla tecnica di Pjanic e dalla caparbietà di Nainggolan, mentre in attacco il sopracitato Totti cercherà di innescare i movimenti di Ljajic e Gervinho.

FEYENOORD: Fred Rutten non potrà contare su van Beek, ko per un problema al ginocchio, ma recupererà Manu e in particolare Wilkshere, il quale agirà nel ruolo di terzino destro nel reparto completato da Kongolo, Nelom e Boulahrouz, quest'ultimo in vantaggio nel ballottaggio con Mathijsen. A centrocampo dovrebbero esserci Clasie, El Hamadi e Immers, con Toornstra, Vilhena e Kazim-Richards a comporre il tridente offensivo.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera:

ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Pjanic, Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. Allenatore: Garcia.

FEYENOORD: (4-3-3): Vermeer; Wilkshere, Boulahrouz, Kongolo, Nelom; Immers, Clasie, El Hamadi; Toornstra, Kazim-Richards, Vilhena. Allenatore: Rutten.

Diretta tv Premium Calcio ore 19.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top