Stasera a Rotterdam per salvare la stagione: Le probabili formazioni di Feyenoord-Roma! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma di Rudi Garcia è chiamata questa sera a salvare una stagione divenuta fallimentare dopo i deludenti risultati in Campionato e in Coppa Italia. C'è, come detto da salvare una stagione e, l'Europa League, può essere un vero e proprio riscatto per i giallorossi, fuori ormai dai giochi scudetto.

Questa sera a Rotterdam la formazione capitolina scenderà in campo contro il Feyenoord nel ritorno dei sedicesimi di finale. Il risultato dell'andata non è fra i più positivi: all'Olimpico gli olandesi di Fred Rutten bloccarono la compagine di Rudi Garcia sull'1-1. A Totti e compagni, per accedere al tabellone degli ottavi di finale, servirà una vittoria o un pareggio con più di due gol realizzati. Il cammino della Roma non è stato molto convincente: nelle ultime otto partite fra campionato ed Europa i tifosi giallorossi hanno festeggiato la vittoria soltanto in un'occasione, a Cagliari, mentre nelle altre sette sfide sono arrivati altrettanti pareggi.

FEYENOORD - Il tecnico Fred Rutten dovrà fare a meno di Wilkshire e Immers, entrambi diffidati e ammoniti nella sfida di andata e dunque entrati in squalifica. Sull'out di destra dunque dovrebbe esserci Karsdorp, mentre a sinistra ci sarà Nelom con Boulahrouz e Kongolo a completare il pacchetto arretrato davanti a Vermeer. A centrocampo giocheranno Clasie, Vilhena e El Ahmadi, mentre il tridente d'attacco sarà composto da Toornstra, Kazim-Richards e Boetius.

ROMA - Rudi Garcia dovrebbe essere intenzionato a schierare la formazione migliore. In porta dunque spazio a De Sancitis, mentre in difesa agiranno Torosidis sull'out di destra e Holebas a sinistra. Al centro della difesa invece giocherà la coppia composta da Manolas e Yanga-Mbiwa. In cabina di regia ci sarà De Rossi coadiuvato da Nainggolan a destra e Pjanic a sinistra. Francesco Totti guiderà infine l'attacco giallorosso mentre sugli esterni ci saranno Ljajic e Gervinho.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al De Kuip: 

FEYENOORD (4-3-3): Vermeer; Karsdorp, Boulahrouz, Kongolo, Nelom; Clasie, Vilhena, El Ahmadi; Toornstra, Kazim-Richards, Boetius . Allenatore: Fred Rutten.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Y.Mbiwa, Holebas; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Ljajic, Totti, Gervinho . Allenatore: Rudi Garcia.

Diretta tv Premium Calcio e Canale 5 ore 21.05.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top