Verona-Roma: Possibile panchina per Totti. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Sarà una gara di due formazioni in crisi quella che andrà in scena questo pomeriggio al Bentegodi di Verona tra il Verona di Mandorlini e la Roma di Rudi Garcia.

I giallorossi sono reduci dal deludente pareggio casalingo contro il Parma, seguito da quello in Europa League contro il Feyenoord. Il Verona invece arriva dalla pesante sconfitta contro il Genoa. Una partita che potrebbe voler dire rinascita per entrambe le squadre e che per questo venderanno cara la pelle nell'incontro del Bentegodi.

VERONA - Qualche acciaccato per mister Mandorlini. Hanno svolto Lavoro differenziato Sala e Guillermo Rodriguez, solo fisioterapia e palestra per Rafael, così come per Valoti. Moras è invece tornato in gruppo. In attacco si punterà ancora su Toni, autore di una doppietta (inutile ai fini del risultato finale) contro il Genoa.

ROMA - Garcia deve rinunciare ai soliti infortunati di lungo corso. Out Balzaretti, Castan e Strootman, così come Iturbe, Ibarbo e Maicon. Da valutare la squadra dopo il pareggio in Europa League. maglia da titolare per Ljajic mentre potrebbe riposare Nainggolan in vista della Juventus. Spolli non si allenato perché influenzato ma è regolarmente tra i convocati. Verde possibile sorpresa al posto di Totti, non in perfette condizioni.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio al Bentegodi:

VERONA (4-3-3): Benussi; Pisano, Moras, Marquez, Brivio; Ionita, Tachtsidis, Halfredsson; J. Gomez, Toni, Jankovic. 

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cholevas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Gervinho.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top