Cesena-Roma: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

E' giunto il momento in casa Roma di rimboccarsi le maniche. I trofei sono ormai andati, e l'unico modo di salvare la stagione è proteggere il secondo posto dall'attacco delle inseguitrici.

La truppa giallorossa non riesce più a vincere, in questo 2015 gli uomini di Garcia hanno vinto due sole volte ed entrambe in trasferta. 

Dall'altra parte c'è la squadra di Di Carlo, che nell'ultimo mese ha stoppato squadre come Juventus, Lazio, Palermo e Inter. Tante le assenze importanti, come quelle di Totti, Brienza e Renzetti. Arbitrerà la sfida Antonio Damato di Barletta. 

QUI IL CESENA - Di Carlo perde due pedine chiave come Brienza e Renzetti, non convocati. Per la sfida contro la Roma, confermato il 4-3-1-2 con Leali in porta. Difesa a quattro con Perico e Nica sulle fasce e il duo Capelli-Kranjc al centro. A centrocampo Giorgi, Mudingayi e De Feudis con Carbonero alle spalle di Defrel e Djuric. 

QUI ROMA - L'umore non è dei migliori, ma il segnale di Garcia è stato chiaro. Vincere, reagire per mettersi alle spalle le contestazioni e il periodo buio. Rispetto all'Europa League, tornerà in porta De Sanctis. Difesa composta da Torosidis, Manolas, Astori, e Cole. A centrocampo insieme a De Rossi ci saranno Paredes e Nainggolan mentre in attacco, con l'assenza di Totti, spazio al trio Iturbe, Ljajic, Gervinho.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al Manuzzi:

Cesena (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Krajnc, Nica; Giorgi, Mudingayi, De Feudis; Carbonero; Defrel, Djuric
A disp.:  Agliardi, Bressan, Volta, Lucchini, Mordini, Gaiola, Pulzetti, Cascione, Rodriguez, Succi, Moncini. All.: Di Carlo
Squalificati: -
Indisponibili: Marilungo, Tabanelli, Cazzola, Yabre, Ze Eduardo, Valzania, Brienza, Renzetti


Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Astori, Cole; Paredes, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Gervinho.
A disp.: Skorupski, Spolli, Holebas, Yanga Mbiwa, Ucan, Florenzi, Verde, Ibarbo, Doumbia. All.: Garcia
Squalificati: Keita (1), Pjanic (1)
Indisponibili: Maicon, Strootman, Balzaretti, Totti

Diretta tv Sky e Premium Calcio ore 20.45.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top