Chievo-Roma: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Vincere per allontanare il Napoli dal secondo posto. E' questo l'unico vero obiettivo dei giallorossi che questo pomeriggio al Bentegodi di Verona cercheranno la vittoria che manca dall'8 febbraio scorso, ossia dal 2-1 ottenuto sul campo del Cagliari.

Troppi pareggi per la truppa di Rudi Garcia prima e dopo il Sant'Elia, che hanno condizionato la classifica dei giallorossi. Ma al Bentegodi, contro un Chievo in salute, non sarà affatto facile.

QUI CHIEVO  Maran intende riprendere la marcia dopo un punto in due gare tra il ko di Empoli e il pari col Milan. Mattiello corre verso la conferma dopo le buone impressioni, mentre Dainelli e Cesar saranno i centrali. Radovanovic in vantaggio su Birsa e in attacco c'è il ballottaggio Pellissier-Paloschi per affiancare Meggiorini. Botta rientra dalla squalifica, ma dovrebbe accomodarsi in panchina. Out Frey.

QUI ROMA  Non buone notizie per Rudi Garcia, a parte l'annullamento della squalifica di due giornate per la presunta condotta violenta con uno steward al termine di Genoa-Roma dello scorso dicembre. Il tecnico francese rimane con molti dubbi in vista della partita di questo pomeriggio. Holebas e Pjanic non sono al top, mentre Doumbia è fuori condizione. Con Torosidis e Yanga-Mbiwa squalificati e Maicon ai box, il tecnico giallorosso resta con gli uomini contati. Difesa obbligata con Florenzi, Manolas, Astori e Cole, mentre in mezzo al campo saranno De Rossi e Keita a partire titolari. Più scelte in attacco, con Totti che potrebbe rifiatare.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio al Bentegodi:

CHIEVO (4-2-2): Bizzarri; Mattiello, Cesar, Dainelli, Zukanovic; Schelotto, Izco, Radovanovic, Hetemaj; Meggiorini, Pellissier
A disp.: Bardi, Seculin, Sardo, Gamberini, Cofie, Biraghi, Birsa, Christiansen, Fetfatzidis, Paloschi, Pozzi, Botta. All.: Maran
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Frey

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Cole; Nainggolan, Keita, De Rossi; Gervinho, Iturbe, Ljajic
A disp.: Skorupski, Lobont, Spolli, Holebas, Pjanic, Sanabria, Paredes, Ucan, Totti, Verde, Doumbia. All.: Garcia
Squalificati: Yanga-Mbiwa (1), Torosidis (1)
Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Castan, Maicon, Ibarbo 

Diretta tv Sky e Premium Calcio ore 15.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top