Fiorentina-Roma: Info biglietti | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

L'As Roma ha pubblicato sul proprio sito le modalità d'acquisto per i tagliandi di Europa League validi per gli ottavi di finale contro la Fiorentina. La gara è in programma per il 12 marzo alle 21.05 al Franchi e i biglietti saranno acquistabili in due fasi (certe) più altre tre (eventuali):

FASE 1
PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DEI SEGUENTI TITOLI D’ACCESSO:
1) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA MANCHESTER CITY-ROMA DEL 30/09/2014; 2) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA BAYERN MONACO-ROMA DEL 05/11/2014;
3) TAGLIANDO SETTORE OSPITI PER LA GARA FEYENOORD-ROMA DEL 26/02/2015; 
4) VEDI “MODALITA’ E LIMITAZIONI”.
A.S. ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di tutti i titoli sopra indicati. Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 di giovedì 5 alle 18.00 di venerdì 6 marzo, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 3 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia dei tagliandi.

FASE 2
PREVENDITA DEI BIGLIETTI CON DIRITTO DI PRELAZIONE PER I SOLI POSSESSORI DI ALMENO DUE DEI TAGLIANDI DELLE TRASFERTE SOPRAINDICATE (VEDI ANCHE “MODALITA’ E LIMITAZIONI”).
A.S. ROMA informa che verrà concesso un diritto di prelazione a tutti i singoli titolari possessori di entrambi i titoli sopraindicati.
Per esercitare tale diritto di prelazione sarà necessario recarsi dalle ore 10.00 alle ore 18.00 di sabato 7 marzo, esclusivamente presso l’A.S. ROMA STORE di Via Appia Nuova 130 dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 tagliandi, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara. L’acquirente dovrà inoltre consegnare all’operatore una fotocopia di entrambi i tagliandi.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top