Stasera l'andata degli ottavi Fiorentina-Roma: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Derby tutto italiano questa sera nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Allo stadio Artemio Franchi infatti, i giallorossi saranno impegnati nella difficile trasferta contro la Fiorentina di Vincenzo Montella che già fece fuori gli uomini di Garcia nei quarti di finale di Coppa Italia.

I Viola sono in splendida forma ma reduci dalla pesantissima sconfitta sul campo della Lazio, dall'altra parte c'è una Roma che che sembra solo un lontano ricordo della squadra spumeggiante vista nel girone d'andata. Certo, i valori in campo sono enormi, chi passa il turno si candida prepotentemente per la vittoria finale.

QUI FIORENTINA - In casa viola l'obiettivo è uno solo: riscattare il pesante k.o subito sul campo della Lazio. Per la sfida con la Roma il tecnico Montella perde Savic in difesa. Toccherà a Basanta fare coppia con Gonzalo Rodriguez, con Micah Richards ed Alonso sulle fasce. In mezzo al campo si rivede il terzetto tutto qualità formato da Pizarro, Aquilani e Borja Valero. Davanti tridente con Joaquin e Salah a supporto di Babacar.

QUI LA ROMA - Garcia lascia a casa Totti: risentimento muscolare per il capitano giallorosso. In attacco spazio quindi all'ex di turno Ljajic, con Gervinho e Florenzi ai lati. In mezzo al campo Garcia sceglia ancora una volta di affidarsi ai muscoli: fuori Pjanic, dentro Keita, con De Rossi e Nainggolan a completare il reparto. Difesa greca per la Roma con Cholevas e Torosidisi esterni, e Manolas, in coppia con Yanga-Mbiwa, in mezzo. In porta spazio a Skorupski.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera all'Artemio Franchi: 

FIORENTINA (4-3-3): Neto; Richards, G.Rodriguez, Basanta, Alonso; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Babacar, Salah.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

Diretta tv Premium Calcio e Rete 4 ore 21.05.





«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top