Accolto i ricorso della Roma: Apertura alla Curva Sud Laterale, chiusa solo quella centrale! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Il giudice sportivo ha accolto la richiesta della Roma e ha deciso di chiudere solo la Sud centrale, riaprendo dunque il settore chiamato Curva laterale. Lo ha deciso il Giudice Sportivo, come riporta il comunicato sul sito ufficiale della Lega Serie A. Gli abbonati del settore, dunque, potranno recarsi regolarmente allo stadio in occasione del match di domenica contro l'Atalanta. Il riesame è avvenuto dopo che il dg giallorosso Mauro Baldissoni "rilevava che nello stadio Olimpico, in occasione delle gare disputate della società giallo-rossa, non è previsto un unico settore denominato "Curva Sud", ma tale zona dello stadio è divisa in due distinti settori, denominati "Curva Sud Centrale" e "Curva Sud Laterale", per cui richiedeva fosse precisato a quale dei due settori in questione facesse riferimento il provvedimento sanzionatorio". Dunque il Giudice Sportivo ha decretato che la società giallorossa dovrà"disputare una gara con il settore denominato "Curva Sud Centrale" privo di spettatori".

Tramite il proprio sito ufficiale, la Roma informa che, a seguito del Provvedimento del Giudice Sportivo n. 193 del 7/4/2015, e del successivo Comunicato della Lega Serie A n. 208 del 17/4/2015, il settore denominato CURVA SUD CENTRALE (ingressi 18/21) rimarrà chiuso. Il settore denominato CURVA SUD LATERALE (ingressi 15/17) sarà pertanto regolarmente aperto all'ingresso dei corrispondenti titolari di abbonamento.
AS ROMA informa inoltre che per motivi organizzativi e di sicurezza, TUTTI i titolari di TITOLI D'INGRESSO DIGITALI (qualsiasi tipo di abbonamento o anche biglietto caricati sulla personale AS ROMA CLUB PRIVILEGE), dovranno obbligatoriamente esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO presso i varchi di pre-filtraggio. In mancanza di tale tagliando segnaposto non potrà essere consentito l'ingresso.
Inoltre, al fine di un più agevole e rapido accesso all'impianto sportivo, si raccomanda econsiglia di presentarsi allo Stadio Olimpico con sufficiente anticipo rispetto all'orario di inizio della gara. Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di pre-filtraggio e filtraggio concentrato esclusivamente in prossimità dell'orario di inizio della gara potrebbe non garantire l'accesso agli spalti dell'impianto sportivo in tempi rapidi.

L'APERTURA DEI TORNELLI E' PREVISTA PER LE ORE 13.00.



(fonte romanews.eu)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top