Lazio-Roma: Info biglietti | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso note le modalità d'acquisto dei tagliandi per la gara di ritorno di campionato tra Lazio e Roma  in programma il 24 maggio alle 15:00 allo stadio Olimpico. Queste le modalità: in relazione alle modalità di vendita dei biglietti per i propri Tifosi, come da accordi in reciprocità tra le due Società ed in base a misure organizzative attivate di concerto con le Autorità competenti in occasione della gara d'andata dell'11 gennaio 2015, l'AS Roma comunica quanto segue.


SETTORI DI CURVA SUD E DISTINTI SUD


FASE 1 (prelazione per gli Abbonati A.S. ROMA 2014/2015 di Curva Sud/Curva Nord e Distinti Sud):
In questa Fase i biglietti dei settori di CURVA SUD e DISTINTI SUD saranno riservati in opzione esclusivamente agli Abbonati della A.S. ROMA di pari settore per la stagione in corso.
Ogni abbonamento darà diritto all'acquisto di un solo biglietto della stessa tipologia di settore, e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Pertanto gli Abbonati di Curva Sud e Curva Nord potranno acquistare esclusivamente biglietti di Curva Sud, mentre gli Abbonati di Distinti Sud esclusivamente tagliandi di Distinti Sud. Tali biglietti saranno incedibili.
Per l'acquisto del tagliando sarà necessario esibire all'operatore l'abbonamento o il voucher dell'attuale stagione in originale ("AS ROMA CLUB PRIVILEGE" con allegato Tagliando Segnaposto o Tessera AS ROMA CLUB HOME) con un valido documento di riconoscimento e dovrà essere obbligatoriamente consegnata all'operatore una fotocopia leggibile dello stesso titolo ("AS ROMA CLUB PRIVILEGE" con allegato Tagliando Segnaposto o Tessera AS ROMA CLUB HOME).



FASE 2 (vendita libera):
In questa Fase saranno posti in vendita libera tutti i tagliandi di CURVA SUD e DISTINTI SUDeventualmente rimasti invenduti al termine della Fase 1.
Sarà possibile acquistare un solo tagliando a persona, esibendo all'operatore un valido documento d'identità. Tali biglietti saranno incedibili.


CALENDARIO DI VENDITA:
Vendita in prelazione dei tagliandi di Curva Sud, esclusivamente per gli Abbonati di Curva Sud e Nord (FASE 1): dalle ore 10.00 di lunedì 4/5, alle ore 20.00 di giovedì 7/5;
Vendita in prelazione dei tagliandi di Distinti Sud, esclusivamente per gli Abbonati di Distinti Sud (FASE 1): dalle ore 10.00 di venerdì 8/5, alle ore 20.00 di mercoledì 13/5;
Vendita libera dei tagliandi di Curva Sud e Distinti Sud eventualmente rimanenti (FASE 2): dalle ore 10.00 di giovedì 14/5, alle ore 19.00 di sabato 23/5.


(CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE)



(fonte romanews.eu)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top