Roma-Atalanta: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma di Rudi Garcia riceverà questo pomeriggio allo stadio Olimpico l'Atalanta di Reja. L'occasione per i giallorossi è ghiotta dopo la sconfitta della Lazio ieri sera allo Juventus Stadium contro i bianconeri, per tornare al secondo posto in classifica.



QUI ROMA - "I giocatori sono molto motivati. Hanno messo intensità e qualità nel lavoro. Abbiamo lavorato duro. Possiamo farlo tranquillamente con una sola partita a settimana. Sono concentrati sul campo e non pensano ad altro".. Così alla vigilia Rudi Garcia che, nonostante il sorpasso subito dalla Lazio, ha predicato calma in questi giorni per tenere l'ambiente lontano da inutili tensioni, ma dovrà fare i conti con le assenze pesanti di Manolas e De Rossi, squalificati per la sfida ai bergamaschi. Out anche Gervinho e Pjanic, mentre recupera l'acciaccato Keita. Tra i pali il solito De Sanctis, con la coppia centrale difensiva composta da Yanga-Mbiwa ed Astori. Sulle corsie Torosidis a destra ed Holebas a sinistra. I due mediani dovrebbero essere Nainggolan e Paredes, con Iturbe, Ljajic ed Ibarbo (favorito su Florenzi) alle spalle dell'unica punta che dovrebbe essere Totti.

QUI L'ATALANTA - "È logico che sarà un'emozione e uno stimolo in più, perché quattro anni a Roma non si dimenticano e dalla capitale mi sono arrivati tanti messaggi dagli amici laziali chiedendomi di fare una grande prestazione. Ma noi la grande prestazione la dobbiamo fare soprattutto per l'Atalanta. A me interessa farla perché ci servono punti. E per fare risultato all'Olimpico non devi sbagliare niente". Queste le parole alla vigilia di Edy Reja che per la sfida alla Roma dovrà fare i conti con qualche assenza: Pinilla, Biava e Cigarini saranno infatti squalificati. Nel 4-4-2 del tecnico goriziano ci sarà Sportiello tra i pali e difesa a 4 composta da Masiello, Benalouane, Stendardo e Dramè. Il centrocampo dovrebbe prevedere Zappacosta a destra e Gomez a sinistra, con Carmona e Migliaccio - in ballottaggio con Baselli - centrali. Denis confermatissimo come prima punta dopo la doppietta decisiva contro il Sassuolo nell'ultimo turno, con Moralez ad agire alle sue spalle.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio:


ROMA (4-2-3-1): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Astori, Holebas; Paredes, Nainggolan; Iturbe, Ljajic, Ibarbo; Totti

A disp.: Skorupski, Lobont, Balzaretti, Spolli, Cole, Keita, Uçan, Verde, Florenzi, Doumbia, Sanabria. All.: Garcia
Squalificati: De Rossi (1), Manolas (1)
Indisponibili: Strootman, Castan, Maicon, Gervinho, Pjanic

ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; A. Masiello, Benalouane, Stendardo, Dramé; Zappacosta, Carmona, Migliaccio, Gomez; Moralez; Denis
A disp.: Avramov, Frezzolini, Emanuelson, Rosseti, Del Grosso, Estigarribbia, Grassi, D'Alessandro, Bianchi, Kessie. All.: Reja
Squalificati: Pinilla (2), Biava (1), Cigarini (1) 
Indisponibili: Raimondi, Cherubin, Bellini, Boakye

Diretta tv Sky e Premium Calcio ore 15.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top