Sassuolo-Roma: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma di Rudi Garcia è chiamata questa sera all'ennesimo riscatto, questa volta dopo lo scivolone di Milano contro l'Inter, per poter inseguire ancora le speranze di un posto in Champions per la prossima stagione.

L'avversario di questa sera, nel turno infrasettimanale valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A, è il Sassuolo dell'ex Eusebio Di Francesco, che già ha fatto tremare i giallorossi nella gara d'andata conclusasi poi con il punteggio di 2-2, ma solo nei minuti finali.

QUI ROMA - Fatta eccezione per i lungodegenti Maicon, Strootman e Castan, Garcia ha a disposizione praticamente tutta la rosa, il che aumenta le possibili soluzioni. Gli ottimi 20 minuti disputati sabato scorso dalla squadra dopo l'avanzamento di Pjanic sulla trequarti rende questa ipotesi assai invitante, con l'inserimento di Keita accanto a Nainggolan e De Rossi. Oppure, con il bosniaco nei tre di centrocampo, potrebbe giocare ancora Totti nei tre davanti, insieme a Ljajic e Ibarbo, anche se non è esclusa una ulteriore possibilità per Gervinho. Senza Cholevas, la retroguardia davanti a De Sanctis dovrebbe essere quella composta da Florenzi, Manolas, Astori e Torosidis.

QUI SASSUOLO - L'unica defezione di rilievo per Di Francesco è rappresentata dalla squalifica comminata a Berardi, che dovrebbe essere rimpiazzato da Floro Flores nel classico tridente neroverde.



Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al Mapei Stadium:
 
SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Acerbi, Cannavaro, Peluso; Lazarevic, Taider, Missiroli, Longhi; Floro Flores, Zaza, Sansone.

ROMA (4-3-1-2): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; De Rossi, Keita, Nainggolan; Pjanic; Ljajic, Ibarbo.

Diretta tv Sky e Premium Calcio ore 20.45.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top