Torino-Roma: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La Roma di Rudi Garcia è chiamata ancora una volta alla vittoria questo pomeriggio sul prato dell'Olimpico di Torino contro i granata guidati da Gianpiero Ventura, per difendere il secondo posto dagli attacchi della Lazio.

Anche il Torino però dal canto suo è affamato di vittoria, gli uomini di Ventura, infatti, rivitalizzati dai due successi di fila ottenuti contro Parma e Atalanta, hanno assoluto bisogno di punti per continuare a inseguire il sogno europeo, al momento distante ben cinque lunghezze.

I confronti diretti tra le due formazioni vedono nettamente in vantaggio i piemontesi, che, davanti al proprio pubblico, si sono imposti in ben 31 occasioni, a fronte di 25 pareggi e 13 k.o. Ad arbitrare il match sarà il signor Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Tonolini e De Pinto, e dal quarto uomo Vuoto.

QUI TORINO - Dopo il turno di squalifica scontato sabato scorso all'Atleti Azzurri d'Italia, Benassi è costretto a saltare anche il match con la Roma per un affaticamento muscolare accusato nell'allenamento di ieri. Oltre al modenese classe 1994, Giampiero Ventura deve fare a meno pure di Gaston Silva, ai box per una lesione del gemello mediale destro, e di Basha, fermato dal Giudice Sportivo. In compenso, ci sarà e da protagonista il roccioso Maksimovic, attualmente favorito su Bovo per una maglia da titolare.

QUI ROMA - Ottime notizie dall'infermeria per Rudi Garcia, che ritrova in gruppo non solo Ucan e Sanabria, ma anche capitan Totti, il quale, vista l'importanza della gara, potrebbe partire dal 1' accanto a Ljajic e Iturbe. Nonostante i problemi alla schiena, dovrebbe essere regolarmente in campo anche De Rossi, mentre non saranno a disposizione del tecnico giallorosso gli infortunati Keita, Gervinho, Maicon, Castan e Strootman, e lo squalificato Torosidis, con il greco che dovrebbe essere sostituito da Florenzi, pronto a scalare sulla linea dei difensori.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio:

TORINO (3-5-2): 30 Padelli; 19 Maksimovic, 25 Glik, 24 Moretti; 33 B. Peres, 20 Vives, 14 Gazzi, 7 El Kaddouri, 36 Darmian; 27 Quagliarella, 17 Martinez.
A disp.: 13 Castellazzi, 1 Ichazo, 18 Jansson, 3 Molinaro, 5 Bovo, 8 Farnerud, 32 S. Masiello, 94 Benassi, 15 Gonzalez, 17 Martinez, 22 Amauri.
All. Ventura.
SQUALIFICATI: Basha;
DIFFIDATI: -
INDISPONIBILI: Gaston Silva.

ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis, 24 Florenzi, 23 Astori, 44 Manolas, 25 Holebas, 15 Pjanic, 16 De Rossi, 4 Nainggolan, 10 Totti, 8 Ljajic, 7 Iturbe.
A disp.: 28 Skorupski, 1 Lobont, 42 Balzaretti, 2 Yanga-Mbiwa, 33 Spolli, 3 Cole, Pellegrini, 32 Paredes, 48 Ucan, 53 Verde, 19 Ibarbo, 88 Doumbia.
All. Garcia.
SQUALIFICATI: Torosidis;
DIFFIDATI: Maicon, Manolas, Keita, Astori, De Rossi;
INDISPONIBILI: Castan, Strootman, Keita, Gervinho, Maicon.

Diretta tv Sky e Premium Calcio.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top