Doppia seduta oggi a Trigoria | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Doppia seduta quest'oggi per i giallorossi di Rudi Garcia a Trigoria, vista del delicatissimo derby in programma lunedì dove in c'è ballo non solo la stracittadina, ma anche il secondo posto che vale l'accesso diretto alla prossima Champions League.

Oltre ai lungodegenti Castan (edema cerebrale), e Strootman (lesione cartilagine del ginocchio), il tecnico francese è costretto a rinunciare anche a Gervinho a causa di di una lesione muscolare rimediata durante il match con il Milan a San Siro.

Discorso a parte per Maicon che ieri ha svolto parte della seduta con i compagni per poi tornare al solito lavoro personalizzato: il brasiliano non ha ancora recuperato dal problema al ginocchio e, anche se dovesse essere convocato per il derby, non dovrebbe partire nell’undici titolare.

I giallorossi, in mattinata, dopo aver svolto riscaldamento atletico, hanno proseguito la seduta di allenamento con esercizi sul possesso palla. Nella parte cenrtale dell’allenamento i giocatori hanno lavorato sulla tattica per poi proseguire con una partitella ed un’esercitazione sulle finalizzazioni in porta. Torosidis, Gervinho e Ibarbo svolgono lavoro differenziato; soltanto lavoro personalizzato per Strootman e Castan.


«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top