Il derby della verità: Alle 18 Lazio-Roma per la Champions! Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

È finalmente arrivato il giorno del tanto atteso derby nella capitale. Un appuntamento decisivo che, oltre alla supremazia cittadina, metterà in palio anche il secondo posto, che vorrà dire accesso diretto alla prossima edizione della Champions League, e che potrebbe essere assegnato in via definitiva in caso di vittoria dei giallorossi.

Il tecnico francese ha diversi ballottaggi da sciogliere: davanti a De Sanctis, dovrebbero agire Florenzi da una parte e Torosidis dall’altra, con Manolas e Astori nel settore centrale. A centrocampo, potrebbe rientrare dal primo minuto Seydou Keita a completare il pacchetto con De Rossi e Nainggolan e Pjanic in panchina. Davanti, confermato il trio di Roma-Udinese, con Totti a lanciare i tagli alle spalle dei difensori di Ibarbo e Iturbe.

Con Radu fuori, dovrebbe essere Lulic a completare la linea difensiva davanti a Marchetti con Basta, de Vrij e Gentiletti. A centrocampo sarà in dubbio fino all’ultimo la presenza di Lucas Biglia, che però sembra poter essere della gara: in caso di assenza dell’argentino, il centrocampo sarà formato da Cataldi e Parolo con Mauri qualche metro più avanti. In avanti, inossidabile il trio formato da Felipe Anderson, Klose e Candreva.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio:

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Mauri, Candreva; Klose.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Keita, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo.

ARBITRO: Rizzoli

Diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio ore 18.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top