Milan-Roma: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Questa sera a San Siro gli uomini di Rudi Garcia saranno chiamati a continuare la corsa per conservare il secondo posto dagli attacchi dei cugini della Lazio.

I giallorossi saranno impegnati al Meazza contro il Milan di Pippo Inzaghi, che in questa stagione non ha certo brillato, e con i biancocelesti impegnati contro un'Inter in ripresa e in piena lotta per l'Europa League, avranno la possibilità di aumentare il proprio vantaggio sui cugini.

QUI ROMA - Il tecnico francese potrà contare su tutta la rosa, ad eccezione degli infortunati di lunga data Maicon, Castan eStrootman. De Sanctis si posizionerà tra i pali, Florenzi verrà confermato sulla fascia destra mentre Cholevasgiocherà a sinistra. Confermati ancheManolas e Astori come centrali mentre, in mezzo al campo, spazio al trio Pjanic, De Rossi e Nainggolan. In avanti, Doumbia si è guadagnato un'altra maglia da titolare e sarà supportato da Gervinho eIbarbo, fondamentale per dare equilibrio e sostanza alla squadra.

QUI MILAN – I rossoneri non hanno più obiettivi in campionato e attendono, mestamente, solo la fine della stagione. Inzaghi, la scorsa settimana, ha annunciato che darà spazio ai giovani in queste ultime partite ma, almeno contro la Roma, non dal primo minuto. Diego Lopez verrà quindi confermato tra i pali con Abate, Paletta, Mexes e Antonelli a formare la linea a quattro in difesa. A centrocampo, il tecnico rossonero è intenzionato a scegliere il trio van Ginkel, De Jong e Poli. In avanti, solo Bonaventura sembra sicuro del posto mentre Destro si giocherà la maglia da titolare con Pazzini mentre Cerci parte favorito su Honda.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al Meazza:

MILAN (4-3-3): Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; van Ginkel, De Jong, Poli; Cerci, Destro, Bonaventura. 

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho.

Diretta tv Sky Sport 1 e Premium Calcio.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top