De Rossi: “Vedo ancora la Juve come favorita, poi noi. Mi incuriosisce il Napoli di Sarri” | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Da domani mattina per tutti gli abbonati di Sky sarà possibile vedere in chiaro Roma Tv, senza dover pagare alcun abbonamento ulteriore. Per questo nuovo accordo, il club e l’emittente satellitare hanno voluto indire una conferenza stampa a cui erano presenti per la Roma il CEO giallorosso Zanzi e De Rossi.

Zanzi:“Per noi oggi è un passo in avanti molto importante. È importante aprire questo accordo con Sky. Abbiamo una lunga relazione con Sky. Noi qui a Trigoria stiamo facendo molto per portare i tifosi più vicini alla Roma. Ora saranno molti di più. Per finire ringrazio Sky per questa opportunità. Grazie e forza Roma!”

De Rossi: “Quest’anno siamo quasi gli stessi. Gli innesti che sta facendo la società sono importanti. Una squadra che è arrivata seconda non è molto da cambiare. Può essere un vantaggio non cambiare molto. Per il campionato la Juve sembrava indebolita un anno fa, sembrava doveva fare un flop ed invece è andata alla grandissima è arrivata in finale di Champions. Quindi dico prima la Juve, poi noi siamo arrivati due volte secondi e penso che possiamo ancora dire la nostra. Le altre si stanno rinforzando. Mi incuriosisce Sarri ed il suo Napoli“

Caressa: “Mettersi in moto con partite di questo livello è importante. La cosa che vogliamo è far crescere Sky a livello mondiale. Daremo grande spazio alla Roma, Juventus ma a tutte le squadre. L’abbonato è importantissimo. Quello che stiamo facendo con la Roma è importante e spero che si possa fare con tutte le altre squadre“



(fonte romanews.eu)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top