E' il giorno di Roma-Barcellona: Torna Maicon. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Si alza il sipario sulla Champions League della Roma e davanti ai giallorossi subito i campioni in carica del Barcellona. L'obiettivo è quello di non ripetere l'inopinata sconfitta subita l'anno scorso per mano del Bayern Monaco, che costò parecchio in termini di autostima. All'Olimpico, quindi, ci si attende una squadra meno fragile e più pronta di fronte ai fenomeni blaugrana.

Senza Strootman e Pjanic, Rudi Garcia propone una mediana con l'ex Keita perno centrale e ai suoi lati Florenzi e Nainggolan. In difesa, quindi, dovrebbe fare il suo esordio stagionale Maicon, con De Rossi nuovamente preferito a Manolas per far coppia con Manolas. In attacco, Salah e Iago Falque in pole per assecondare Dzeko.

Qualche grattacapo per l'ex Luis Enrique, che dovrà fare i conti con gli infortuni di Bravo, Vermaelen e Dani Alves, oltre all'impossibilità di schierare i nuovi acquisti Aleix Vidal e Arda Turan. Solito 4-3-3 e soliti interpreti in campo, con il tridente magico Messi-Suarez-Neymar. Terzino destro giocherà ancora il canterano Sergi Roberto. 


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo allo Stadio Olimpico questa sera alle ore 20.45:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Florenzi, Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iago Falque. 
Allenatore: Garcia.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. 
Allenatore: Luis Enrique. 

ARBITRO: Bjorn Kuipers (NED).

Diretta tv Premium Sport ore 20.45.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top