Roma-Sassuolo: Gioca Iturbe, dubbio Pjanic. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Poche ore alla sfida dell'Olimpico tra Roma e Sassuolo e i due allenatori hanno sciolto in queste ore di vigilia gli ultimi dubbi in vista di una gara che non è mai stata scontata e che ha sempre regalato emozioni.

Sempre più decise le voci che danno Iturbe titolare insiema a Salah e al bosniaco Edin Dzeko, ma attenti alle quotazioni in salita di Francesco Totti. In difesa potrebbe esserci Maicon al posto di Florenzi, galvanizzato dopo l'eurogol contro il Barcellona. L'ultimo dubbio di Garcia, che non ha dato conferme in conferenza stampa, è la presenza in campo o meno di Pjanic che ha recuperato dall'infortunio. Potrebbe partire dal 1' o entrare a gara in corso per non rischiare, in tal caso giocherebbe Vainqueuer.

Pochi i dubbi da sciogliere invece per i neroverdi di Eusebio Di Francesco. Con la squalifica di Sime Vrsaljko giocherà terzino Gazzola che completerà il reparto arretrato con Cannavaro, Acerbi e Peluso. In attacco confermati Sansone, Defrel e Floro Flores mentre Berardi che ha recuperato dovrebbe partire dalla panchina.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio allo stadio Olimpico:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Dzeko, Salah Allenatore: Rudi Garcia

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Sansone, Defrel, Floro Flores Allenatore: Eusebio Di Francesco



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top