Stasera Bate Borisov-Roma: Florenzi nel tridente, Gervinho prima punta. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Match fondamentale per la Roma di Rudi Garcia, nel cammino che porta agli ottavi di finale della Uefa Champions League 2015-16. La formazione giallorossa, dopo il buon punto strappato all'Olimpico contro il Barcellona, deve raccogliere a ogni costo il bottino pieno in quel di Minsk, per mettersi (presumibilmente) alle spalle il Bayer Leverkusen, impegnato al 'Camp Nou'. L'impresa, però, sarà tutt'altro che agevole, soprattutto a causa degli infortuni che hanno falcidiato il reparto offensivo e che priveranno Garcia di Totti e Dzeko. Sarà la prima sfida assoluta tra le due formazioni: il Bate ha già affrontato tre club italiani in Europa (una volta a testa Milan e Juve in Champions, ancora i rossoneri in Coppa Uefa e il Bologna nell'Intertoto), con un bilancio di quattro pareggi e quattro sconfitte. Nessun confronto, invece, tra la Roma e le squadre bielorusse. L'arbitro del match sarà l'inglese Mark Clattenburg, coadiuvato dagli assistenti Beck e Collin, dal quarto uomo Kirkup e dagli addizionali Marriner e Moss. 

Aleksandr Yermakovich non avrà a disposizione Zhavnerchik e Rodionov, entrambi infortunati. Il tecnico dei bielorussi schiera una linea difensiva composta da Polyakov, Dubra, Milunovic e Mladenovic. L'esperienza e la qualità di Hleb (ex Arsenal e Barcellona) sarà utile a centrocampo, dove ci saranno anche Aleksievich e Volodko. Davanti spazio al tridente formato da Stasevich, Signevich e Gordeichuk. 

Garcia convoca solo 16 giocatori e lascia a casa anche Iago Falque insieme a Keita, Totti e Dzeko. Scelte obbligate per il tecnico francese, che vuole regalarsi una vittoria nel giorno della centesima partita alla guida dei giallorossi. In porta torna Szczesny, mentre viene confermata la difesa scesa in campo contro il Carpi. In mezzo, con Pjanic e Nainggolan gioca Vainqueur, Florenzi sarà nel tridente con Gervinho e Salah. 


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera:

BATE BORISV (4-3-3): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Hleb, Aleksievich, Volodko; Stasevich, Signevich, Gordeichuk. 
Allenatore: Yermakovich. 

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Nainggolan, Vainqueur; Florenzi, Gervinho, Salah. 
Allenatore: Garcia.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top