Alle 18 Roma-Empoli: Florenzi avanti, Dzeko out. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Per la Roma è un'occasione unica per fare punti e avvicinarsi ulteriormente alla vetta. Serve una vittoria alla formazione di Garcia, servono tre punti per mettere pressione e ansia a chi sta davanti. I giallorossi vogliono anche approfittare degli scontri diretti che ci saranno nel weekend (Inter-Juventus e Napoli-Fiorentina). Empoli che ovviamente non andrà a Roma per una gita al Colosseo, toscani che possono fare male alla Roma, servirà ovviamente una prestazione impeccabile. Empoli comunque in forma grazie anche al successo pre-sosta contro il Sassuolo. 

Giallorossi che allo stadio Olimpico non possono permettersi passi falsi, per proseguire la marcia verso il primato serve solo la vittoria. Dubbio Dzeko, il bosniaco è convocato, ma non è certa la sua presenza dal primo minuto. Possibile Gervinho prima punta con Florenzi, Salah e Iago Falque alle sue spalle. Solito ballottaggio Torosidis-Maicon, mentre a centrocampo ci saranno Pjanic e Nainggolan. 

Assenze pesanti per la compagine toscana: out gli squalificati Saponara e Zielinski e l'infortunato Croce. "Dobbiamo giocare con la testa libera: questa deve essere la caratteristica della squadra. Affrontiamo la Roma, squadra che tecnicamente credo sia la più forte di questo campionato ed è fra le candidate allo scudetto. Dovremo difendere giocando, mantenendo alta l´attenzione sulle letture e le sfumature nella gara", ha detto Giampaolo alla vigilia. In avanti Pucciarelli e Maccarone. 


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 18 allo Stadio Olimpico:

ROMA (4-2-3-1) - Szczesny; Torosidis, Manolas, De Rossi, Digne; Nainggolan, Pjanic, Florenzi, Salah, Iago; Gervinho. 
All: Garcia. 

EMPOLI (4-3-1-2) - Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Maiello, Dioussè, Paredes; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. All: Giampaolo.

Diretta tv Sky e Premium Sport. ore 18.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top