Le probabili formazioni di Palermo-Roma: Gioca Maicon, fuori Salah | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Sfida delicata per due allenatori in bilico. Palermo-Roma è un crocevia fondamentale sia per Iachini, sia per Garcia, chiamati a fornire risposte convincenti dopo un periodo tutt'altro che roseo. I rosanero vengono da tre stop consecutivi in campionato (contro Milan, Sassuolo e Torino) e stanno perdendo quota in classifica nonostante un inizio positivo. Per i capitolini, invece, più dei quattro punti conquistati nelle ultime tre gare pesa l'inaspettato k.o. di Borisov, che complica il cammino in Champions League. Un'altra prestazione al di sotto delle aspettative potrebbe avere effetti devastanti per il tecnico francese. Sarà la ventisettesima sfida al 'Barbera' in Serie A tra le due formazioni: il bilancio vede in leggero vantaggio i padroni di casa, che hanno avuto la meglio in 10 occasioni, a fronte di 8 pareggi e altrettanti successi giallorossi. L'arbitro del match sarà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Meli e Crispo, dal quarto uomo La Rocca e dagli addizionali Guida e Di Paolo. 

Beppe Iachini deve fare a meno di Bolzoni, Morganella e Djurdjevic e non rinuncia al 4-3-2-1. Davanti a Sorrentino ci saranno Struna (favorito su Vitiello), Gonzalez, El Kaoutari e Lazaar (in vantaggio su Daprelà). Rigoni, Brugman (in ballottaggio con Jajalo) e Hiljemark comporanno la cerniera centrale, mentre Vazquez e Quaison agiranno dietro l'unica punta Gilardino. COME 

La vittoria contro il Carpi ha lasciato un'eredità pesante. Totti, Dzeko e Keita, già assenti in Champions, saranno fuori anche nel match di Palermo, così come Rudiger. Garcia dovrebbe concedere un turno di riposo a Salah e ricorrerà al tridente leggero, formato da Florenzi, Gervinho e Iago Falque. De Rossi torna sulla mediana insieme a Nainggolan e Pjanic (che però non è al meglio), con Castan al centro della difesa al fianco di Manolas. In porta ci sarà Szczesny, le corsie laterali saranno presidiate da Maicon e Digne.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo al Barbera questo pomeriggio:

PALERMO (4-2-3-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar; Rigoni, Brugman, Hiljemark; Quaision, Vazquez; Gilardino. 
Allenatore: Iachini. 

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Gervinho, Iago Falque. 
Allenatore: Garcia.

Diretta tv Sky e Premium Calcio.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top