Stasera Roma-Udinese: Iago Falque e Vainqueur al posto degli squalificati Salah e De Rossi. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Dopo aver conquistato il primo posto domenica a Firenze, nel turno infrasettimanale la Roma punta a raccogliere - o meglio "attaccare", per dirla alla Rudi Garcia - altri tre punti contro l'Udinese.

Il mister non potrà contare sugli squalificati De Rossi e Salah e sarà dunque costretto a varare qualche cambio di formazione. Il modulo dovrebbe essere ancora il 4-3-3: nella linea a quattro davanti a Szczesny, Florenzi potrebbe godere di un turno di riposo in favore di Maicon con Rüdiger - e non Castan, non ancora al top per Garcia - a fare coppia con l'inamovibile Manolas. La fascia sinistra sarà affidata ancora a Digne. A centrocampo la novità sarà Vainquer, convincente nello spezzone di gara disputato a Firenze; Pjanic e Nainggolan completeranno il reparto. Nel tridente probabile il ritorno di Iago Falque, accanto a un Dzeko alla ricerca del gol e a un Gervinho in stato di grazia.

Di Natale è un'arma preziosa da gestire per i bianconeri, ragione per cui Colantuono potrebbe risparmiarlo in questo turno infrasettimanale. Si va verso la soluzione a un'unica punta, che sarà Thereau visto l'infortunio di Zapata, con Bruno Fernandes trequartista. 


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo Stadio Olimpico:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Gervinho, Dzeko, Falque.

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Marquinho, Widmer; Bruno Fernandes, Thereau.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top