Trigoria: Il programma settimanale degli allenamenti | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Oggi pomeriggio i giallorossi torneranno ad allenarsi a Trigoria dopo la due giorni di riposo concessa dallo staff tecnico, che in settimana ritroverà pian piano tutti gli effettivi con il ritorno a Trigoria degli 11 giocatori che in questi giorni hanno lavorato con le rispettive nazionali in gare amichevoli e in quelle di qualificazione ad EURO 2016. Il prossimo impegno di campionato è infatti alle porte: sabato alle 18 all’Olimpico ci sarà Roma-Empoli.

Dopo la seduta di questo pomeriggio prevista alle 16:15, domani prevista al Bernardini una doppia sessione di lavoro, la prima alle 10 e la seconda alle 15:30. A seguire sia mercoledì che giovedì gli uomini di Garcia saranno impegnati in due allenamenti pomeridiani, entrambi con  inizio alle 16:15.
Venerdì alle 10:30 poi la rifinitura in vista dell’Empoli, con a seguire la classica conferenza stampa di mister Garcia.

Gara di sabato inclusa, un periodo intenso aspetta i giallorossi, che dal 17 ottobre all’8 novembre, data del derby Roma-Lazio, dovranno disputare ben 7 gare in 23 giorni. A riferirlo è il sito ufficiale della società giallorossa.



(fonte: romanews.eu)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top