Alle 18 la Roma a Bologna senza Gervinho, Salah e De Rossi! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Sosta alle spalle, per Bologna e Roma è il momento di scendere in campo ed inaugurare la quattordicesima giornata di campionato. Sfida dura per entrambe, con due obiettivi completamente diversi: i padroni di casa a caccia di punti utili per la corsa alla salvezza, la Roma per continuare a credere nello scudetto. 

Solo Zuculini c'è tra gli indisponibili in casa Bologna. Roberto Donadoni, dunque, potrà schierare la sua formazione migliore. Spazio allora al solito 4-3-3, con il rientrante Oikonomou in difesa, a costituire la coppia centrale insieme a Gastaldello. Dubbio destro in avanti, infortunatosi martedì scorso; in caso di assenza dell'ex di turno, pronto Mancosu. 

Rudi Garcia, che con una vittoria balzerebbe momentaneamente in vetta alla classifica in solitaria, dovrà far fronte a diverse assenze. Anche Daniele De Rossi non è stato convocato per il match, pertanto a centrocampo spazio a Keita, insieme ai soliti Pjanic e Naiggolan. Attacco da reinventare, viste le assenze forzate di Totti, Salah e Gervinho. In campo ci saranno dunque Iturbe e Iago Falque, con Dzeko in posizione centrale. 


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questo pomeriggio ad Dall'Ara:

BOLOGNA (4-3-3): Mirante, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina, Donsah, Diawara, Rizzo, Mounier, Destro, Giaccherini. 
Allenatore: Donadoni 

ROMA (4-3-3): Szczesny, Florenzi, Manolas, Ruediger, Digne, Pjanic, Keita, Nainggolan, Iturbe, Dzeko, Iago Falque. 
Allenatore: Garcia

Diretta tv Sky e Premium Calcio ore 18.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top