Che brividi, ma la vittoria arriva, Bayern Leverkusen ko 3-2! | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Importantissima quanto sofferta vittoria per i giallorossi di Rudi Garcia che superano allo stadio Olimpico di Roma il Bayern Leverkusen per 3-2 dopo la folle partita dell'andata.

Partenza fulminate dei giallorossi che vanno a riposo sul 2-0 grazie alle reti di Salah dopo solo due minuti di gioco, e di Dzeko al 29', ma che si divorano almeno altre due chiarissime occasioni da gol.

Nella ripresa primi sei minuti di ordinaria follia per la squadra di Garcia che si vedono rimontare il doppio vantaggio con le reti di Mehmedi al 46' e di Chicharito al 51'. Ma all'81' è Pjanic a regalare il gol della vittoria ai giallorossi su calcio di rigore per un nettissimo fallo su Salah che stava per insaccare a porta sguarnita.

Importantissima vittoria per i giallorossi che si portano così al secondo posto con 5 punti scavalcando proprio il Bayer Leverkusen e il Bate sconfitto al Campo Nou contro il Barcellona.

Prossimo appuntamento per i giallorossi in Champions in casa dei campioni in carica del Barca martedì 24 novembre al Camp Nou.

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top