Crocevia Champions: Stasera Roma-Bayer Leverkusen, vietato sbagliare! Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Dentro o fuori. La sfida di domani all'Olimpico contro il Bayer Leverkusen determinerà il destino della Roma in Champions League: non vincere contro i tedeschi complicherebbe probabilmente in modo decisivo il cammino dei giallorossi verso gli ottavi di finale. Contro la squadra di Schmidt, Garcia opterà per una linea difensiva a quattro composta da Florenzi, Manolas, Rüdiger e Digne davanti a Szczesny; a centrocampo agirà il pacchetto titolare formato da Pjanic (squalificato per il derby di domenica), De Rossi (come annunciato da Garcia in conferenza stampa) e Nainggolan, mentre davanti sarà confermato il tridente maggiormente utilizzato nelle ultime gare, vale a dire Salah-Dzeko-Gervinho.

Già out nella gara d'andata, Lars Bender soffre ancora di un problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori nella sfida di sabato della Volkswagen-Arena e che gli farà saltare anche quella di domani all'Olimpico. Al suo posto dovrebbe giocare Kevin Kampl, già mortifero alla BayArena, che farà coppia con Kramer, davanti alla linea composta da Donati, Tah, Papadopoulos e Wendell. Davanti è possibile il ritorno della coppia Kießling-Hernandez, con Calhanoglu e Bellarabi sugli esterni, altrimenti giocherà Mehmedi con lo schieramento mutato in un 4-2-3-1 e il solo Chicharito davanti.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo Stadio Olimpico:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, Gervinho.

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Bellarabi, Kramer, Kampl, Çalhanoğlu; Hernandez, Kießling.

Diretta tv Premium Sport e Canale 5 ore 20.45.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top