Esame Camp Nou per la Roma stasera, sfida al Barcellona! Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Sembra una sfida impossibile ma la Roma dovrà provare a fare risultato, anche considerando che, nell'ultimo turno del girone, il Bayer Leverkusen affronterà un Barcellona quasi sicuramente già qualificato come primo e quindi senza grandissime motivazioni. 

Rudi Garcia è partito da Roma senza gli infortunati Gervinho e Salah e con il dubbio De Rossi. Bisogna assolutamente evitare il rischio di una ricaduta e le sue condizioni saranno valutate attentamente. Altro dubbio, poi, quello tra Torosidis e Iturbe. Con il greco in campo, la Roma potrebbe schierare un prudente 4-5-1, con Florenzi e Iago Falque esterni di centrocampo e Pjanic, De Rossi (o Keita) e Nainggolan in mezzo. Con Iturbe, invece, Florenzi arretrerebbe in difesa e l'ex Verona farebbe compagnia a Iago Falque ed Edin Dzeko.


Qui hanno pochi dubbi: Messi giocherà e completerà il tridente con Suarez e Neymar. Da valutare invece la situazione a centrocampo perché Iniesta non sta benissimo (ha un problema dietro al polpaccio) e non è escluso che possa rimanere a riposo, almeno inizialmente. In questo caso, in mezzo al campo giocherebbero Sergi Roberto, Busquets e Rakitic. In difesa, ballottaggio tra Mathieu e Vermaelen per sostituire Mascherano, con Dani Alves e Jordi Alba sulle fasce.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera al Camp Nou:

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Mathieu, Pique, Jordi Alba; Sergi Roberto, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Neymar.

ROMA (4-5-1): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rüdiger, Digne; Florenzi, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Falque; Dzeko. 



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top