In cerca di riscatto all'Olimpico alle 15 contro l'Atalanta. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Vincere per dimenticare l'umiliante 6-1 subito dal Barcellona, vincere per scacciare il malumore e approfittare del posticipo tra Napoli e Inter. Non sono ammessi passi falsi per la Roma di Rudi Garcia che, nella conferenza stampa della vigilia, non ha nascosto lo sconforto post-Champions: "La delusione è tanta ma dobbiamo concentrare le nostre forze sulla gara contro l'Atalanta", le sue parole. L'avversario di giornata, però, non è dei più semplici da affrontare: gli orobici, infatti, nonostante gli ultimi risultati negativi, giocano un buon calcio ed Edy Reja sogna lo sgambetto ai capitolini nel suo ex stadio. Un match che si preannuncia divertente fra due squadre che negli ultimi cinque precedenti sono sempre andate in rete. 

Convocato De Rossi, totalmente a disposizione di Garcia: giocherà lui davanti alla difesa, con Pjanic e Nainggolan a completare il reparto. In avanti torna dal 1' Iturbe che insieme a Falqué agiranno ai lati di Dzeko. Scala in difesa, infine, Florenzi, con Maicon che partirà dalla panchina. 

Forfait di Pinilla, nemmeno convocato da Reja per un fastidio al ginocchio accusato nella rifinitura. In avanti, allora, toccherà a Denis, con Moralez e Gomez esterni nel solito 4-3-3. A centrocampo, oltre all'insostituibile De Roon, ci saranno Kurtic e Grassi. 


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo pomeriggio allo stadio Olimpico:

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Falque. Allenatore: Rudi Garcia. 

ATALANTA: (4-3-3): Sportiello; Masiello, Paletta, Stendardo, Brivio; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Denis, Gomez. Allenatore: Edoardo Reja.

Diretta tv Sky e Premium Calcio ore 15.




(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top