Alle 15 Torino-Roma: Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Torino, BATE Borisov e Napoli. Il trittico decisivo per le sorti di Rudi Garcia sulla panchina della Roma comincia all'Olimpico di Torino, dove i capitolini affronteranno i granata reduci da due vittorie consecutive e lanciatissimi in classifica, a sole due lunghezze dal Milan. Per la Roma, invece, quattro punti nelle ultime quattro partite disputate e un distacco dalla vetta salito a quattro lunghezze. Sarà il confronto numero 71 tra le due squadre a Torino: il bilancio vede i granata in largo vantaggio con 32 successi, a fronte di 26 pareggi e appena 12 affermazioni dei giallorossi. L'arbitro della sfida sarà il signor Antonio Damato di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Preti e Marzolani, dal quarto uomo Tonolini e dagli addizionali Massa e Fabbri. 

Giampiero Ventura deve fare a meno di Maksimovic, Obi, Avelar, Gaston Silva e Farnerud. Due i ballottaggi, in attacco e a centrocampo: Quagliarella e Maxi Lopez si contendono una maglia da titolare, così come Benassi e Acquah. Confermati i tre in difesa (Bovo, Glik e Moretti) e Belotti. 

Parafrasando Ammaniti, il momento è delicato, anche perché la coperta è cortissima. Così, Rudi Garcia non può permettersi di far riposare titolari in vista della fondamentale sfida contro il BATE Borisov, che potrebbe sancire il passaggio agli ottavi di finale della Champions League. De Sanctis è in vantaggio su Szczesny, per il resto undici obbligato: Florenzi, Manolas, Castan (o Rudiger) e Digne in difesa, Pjanic, De Rossi e Nainggolan in mezzo e Iturbe, Dzeko e Iago Falque a comporre il trio offensivo. Ancora ai box Salah e Totti, mentre Gervinho torna a disposizione. 


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo pomeriggio all'Olimpico di Torino:

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti. Allenatore: Giampiero Ventura. 

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago Falque. Allenatore: Rudi Garcia.

Diretta tv Sky e Premium Calcio ore 15.




(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top