Stasera Roma-Frosinone: El Shaarawy dal 1'. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La sconfitta dello Juventus Stadium ha probabilmente posto la pietra tombale sulle possibilità di rientrare nella lotta per lo scudetto. La Roma 2.0 targata Luciano Spalletti cerca il primo successo della nuova gestione contro un Frosinone a secco di vittorie da ben sette incontri. I capitolini, però hanno conquistato i tre punti solo in due delle ultime undici giornate di campionato, perdendo gradualmente il contatto con la vetta della classifica. All'andata i giallorossi si imposero per 2-0, grazie alle reti firmate da Iago Falque e Iturbe. L'arbitro del match sarà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Crispo e Vivenzi, dagli addizionali Tagliavento e Abbatista e dal quarto uomo Passeri. 

Luciano Spalletti deve fare a meno di Torosidis, Digne e Florenzi. Sulle corsie laterali agiranno Maicon ed El Shaarawy, per il resto formazione confermata, con Manolas, De Rossi e Rudiger in difesa e Salah e Nainggolan alle spalle di Dzeko in avanti.

Roberto Stellone deve rinunciare a Crivello, Tonev, Carlini e Longo. Davanti a Leali agiranno Rosi, Diakité, Blanchard e Pavlovic, con Paganini, Chibsah, Sammarco e Soddimo a centrocampo e la coppia Dionisi-Ciofani in avanti. 


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo stadio Olimpico:

ROMA (3-4-2-1) : Szczesny; Manolas, De Rossi, Rudiger; Maicon, Vainqueur, Pjanic, El Shaarawy; Nainggolan, Salah; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti. 

FROSINONE (4-4-2) : Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Chibsah, Sammarco, Soddimo; Dionisi, Ciofani. Allenatore: Roberto Stellone.

Diretta tv Sky Sport 1 e Premium Sport.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top