Alle 12.30 Atalanta-Roma: Dentro Dzeko e De Rossi, fuori Pjanic. Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Sono due i dubbi di formazione per la Roma in vista della gara contro l'Atalanta, in programma oggi alle 12.30. Il primo riguarda il ballottaggio tra Daniele De Rossi e Seydou Keita, con quest'ultimo favorito dopo i problemi alla schiena che non gli hanno permesso di giocare contro il Bologna. Il secondo concerne l'impiego di Dzeko, che dovrebbe partire titolare al posto di El Shaarawy. Davanti a Szczesny, spazio a Florenzi, Manolas, Rüdiger e Digne. De Rossi e Nainggolan agiranno ai fianchi di Keita, con Pjanic che andrà in panchina, mentre Salah e Perotti daranno supporto a Edin Dzeko.

Reja dovrà vedersela con diverse assenze a centrocampo, come Cigarini e de Roon squalificati e le assenze di Carmona e Diamanti per infortunio. Sceglierà una difesa a 4 composta da Masiello e Drame sulle fasce, con al centro Paletta e l'ex Toloi, favorito su Stendardo. A centrocampo sicuri di giocare Migliaccio in cabina di regia e Kurtic, accompagnati probabilmente da Freuler, preferito al giovane Conti. In questo caso quindi linea mediana a 3, con il tridente composto da D'Alessandro, Gomez e Pinilla.


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo allo stadio Atleti Azzurri d'Italia alle 12.30:

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; A. Masiello, Toloi, Paletta, Drame; Freuler, Migliaccio, Kurtic; D'Alessandro, Pinilla, Gomez.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; De Rossi, Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Perotti.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top