Stasera l'ultima a San Siro: Le probabili formazioni di Milan-Roma | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

Si chiuderà a San Siro il travagliato campionato della Roma. I giallorossi affronteranno il Milan nell'ultima giornata che sancirà, molto probabilmente, il terzo posto della banda di Spalletti. Il tecnico toscano dovrà fare a meno di Keita, Vainqueur e Perotti, con Dzeko pronto a prendere il posto di quest'ultimo. Szczesny difenderà i pali della Roma mentre in difesa agiranno Florenzi, Manolas, Rüdiger e Digne. A centrocampo, De Rossi è favorito su Strootman con Pjanic e Nainggolan ai suoi fianchi, anche se il belga avanzerà poi di qualche metro per infastidire la manovra avversaria. In avanti, Salah ed El Shaarawy sono sicuri del posto mentre, in conferenza stampa, Spalletti non si è voluto sbilanciare sull'impiego di Dzeko. Qualora, clamorosamente, il bosniaco non dovesse giocare il tecnico toscano potrebbe optare per l'inserimento di Strootman a centrocampo e Pjanic sulla trequarti.

Il Milan dovrebbe confermare il modulo con il quale ha vinto per 1-0 a Bologna nell'ultima giornata, ovvero il 4-3-1-2. Donnarumma avrà di fronte una linea a 4 composta dai due ex Mexes e Romagnoli al centro, con De Sciglio a sinistra e, se recupera dai fastidi muscolari, Abate, altrimenti spazio al giovaneCalabria. A centrocampo, Montolivo in cabina di regia sarà accompagnato da Bertolacci e Kucka, mentre sulla trequarti spazio a Bonaventura, che però deve vincere il ballottaggio con Honda e Boateng. In avanti Bacca sarà affiancato da uno fra Luiz Adriano e Balotelli, con il brasiliano favorito.


Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera a San Siro:

Milan (4-3-1-2): Donarumma; Abate, Mexes, Romagnoli A., De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Bonaventura; Bacca, Adriano.  

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Salah, Dzeko, El Shaarawy.

Diretta tv Sky e Premium Calcio ore 20.45.



(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top