Alle 15 Empoli-Roma, per non perdere la scia della Juve! Le probabili formazioni | Noi siamo la Roma

Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5

La gara del Castellani come crocevia di una stagione. Vincere per continuare ad inseguire una Juventus non brillante ma ancora vincente. Luciano Spalletti e i giallorossi vogliono continuare a vincere e ad inseguire la corazzata bianconera, che nonostante il tabù stagionale di San Siro continua a volare alto. Ma la difesa di casa non lascia passare spesso goal: l'Empoli è una compagine solida e sempre attenta alla fase difensiva, con gli uomini di Martusciello che spesso portano a giocare in modo totalmente diverso dal solito i propri avversari. Le statistiche vanno però azzerate, soprattutto in una gara fondamentale come questa. Il match, che potrete seguire dalle ore 14.00 su Tuttomercatoweb, è stato affidato a Marco Di Bello della sezione di Brindisi. La gara del Castellani, valevole per l'undicesima giornata del massimo campionato, inizierà alle ore 15.00.

Pochissimi dubbi per il tecnico di casa, con il centrocampo ridisegnato rispetto alla gara giocata al San Paolo. Spazio a Tello, Mauri e Croce, con un cambio totale dei tre giocatori schierati in mediana. In attacco confermati sia Maccarone che Pucciarelli, con Saponara dietro le due punte. Sarà un Empoli attento alla fase difensiva e poco propositivo nella fase offensiva. 

Vincere per convincere. Senza dimenticare di continuare a dare filo da torcere alla Juventus. Luciano Spalletti è sempre alle prese con i guai che arrivano dall'infermeria, anche se contemporaneamente alle brutte notizie sono arrivate anche piacevoli sorprese nella lista dei convocati. Fuori Francesco Totti per un problema al flessore, tornano Rüdiger, Bruno Peres e Perotti. Il tedesco potrebbe scendere in campo sin dai primi minuti al posto di Florenzi, con Juan Jesus in panchina. Emerson Palmieri potrebbe avere un'altra chance sull' out di sinistra. Ballottaggio tra Strootman e Paredes, con quest'ultimo favorito sull'olandese. In attacco non cambia nulla, con Dzeko unica punta e il tridente composto da Salah, Nainggolan ed El Shaarawy a supporto. 


Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo al Castellani alle ore 15:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.
Allenatore: Giovanni Martusciello. 

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rüdiger, Manolas, Fazio, Emerson Palmieri; De Rossi, Paredes; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Allenatore:Luciano Spalletti.

Diretta tv Sky Calcio e Premium Calcio ore 15.




(fonte: tuttomercatoweb.com)

«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento:

Post a Comment


Top